|
| | |  | |  |
 | | |  
 Group: Admin`Posts: 2019 Status:  | |
| 
La vendetta del Signore Oscuro; Lotteria Oscura Benvenuti a tutti, maghi, streghe, babbani e maghi nò alla nostra prima lotteria. Sono disponibili 40 numeri ed ogni forum ne potrà scegliere al massimo 2. La lotteria si concluderà quando tutti i numeri verranno presi. La prima cosa per partecipare è mettere in home nel vostro forum il tesserino qui sotto poi compilate il modulo e sarete iscritti. 
CODICE <a href="http://hpgdrlavendettadelsignoreoscuro.forumfree.net/?t=41978245&st=0#entry343229772">[IMG]http://i32.tinypic.com/15xjy0w.png[/IMG]</a> Modulo; CODICE <b>Nome forum:</b> <b>Link forum:</b> <b>Inserito tesserino?</b> <b>Numero scelto:</b> Premi; 1° Classificato *Gemellaggio *Banner in home per un mese *Spam in 10 forum *Voto a 5 contest 2° Classificato *Gemellaggio *Banner in home per due settimane *Spam in 7 forum *Voto a 3 contest 3° Classificato *Affiliazione *Banner in home per una settimana *Spam in 5 forum *Richiesta grafica Iscritti; Edited by ~ Dangerous Lily;; - 21/8/2009, 12:13 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: _;Beauxbatons Défis » Link forum: http://beauxbatonsdfis.forumfree.net/Inserito tesserino? si Numero scelto: 8 e 24 Chi è normale non ha molta fantasia. Cattiva | Ashawree | Locked up | Sin | Ancient | Order Disorder | Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, perchè le parole le immiseriscono- le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più che questo, vero? Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'é sepolto il vostro cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portar via. E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capira affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore, secondo me.Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare...
feisbuck,spaces,netlog,mai speis,artfolio. HSC.MM.PIH.NDN
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin`Posts: 5918 Location: Forks Status:  | |
| Aggiunto. Buona fortuna ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: Founder`Posts: 5117 Location: Dal cuore del mio amore! Status:  | |
| Aggiungo subito ^^  ,me, ©
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiungo ^^  ,me, ©
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  Magonò
  Group: MemberPosts: 662 Location: Bergamo Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiungo!  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  Babbano
 Group: HP ~ Players`Posts: 59 Status:  | |
| Nome forum:Harry Potter's Gdr Link forum:http://harrypottergdrs.forumcommunity.net/ Inserito tesserino? Si Numero scelto: 34 - 4 | | | |
|  |
|
 | | | Babbano
 Group: MemberPosts: 141 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| Vi aggiungo subito!  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  Magonò
  Group: MemberPosts: 980 Location: dalla lontana....... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin`Posts: 5918 Location: Forks Status:  | |
| Aggiungete il Banner. Grazie. Fatto ^^ | | | |
|  |
|
| 36 replies since 20/8/2009, 11:37 |
| | | | |
Tabella by ~ s t a r . @ • Eternal Star
| | » Bacheca in fondo al Forum - Links; | |
| | | | Gemellaggi | Affiliazioni | | | | Iniziative | Copyright | | Tutto quello che troverete in questo forum è protetto da COPYRIGHT © E' severamente vietato copiare qualsiasi cosa o verrete segnalati al Circuito ForumFree e Community. E la Founder ve la farà pagare cara >.<
Pubblicato sotto la licenza Creative Commons |
| | | | |
| | | | | Simbolo Lega | Forum Iscritti |  Clicca sull'immagine per iscriverti! | | | Copyright | |
| | | | |
| | | |
| Simbolo |
Iscritti |
Copyright |
|
|
Questa lega è un inziativa del Bellatrix Lestrange Official Forum. Certificato della lega ufficiale. Ogni imitazione è considerata Black List.(c)
|
| Iscriversi è semplice. Clicca Qui |
| | | | |
| |